sabato 25 maggio 2013

Piaceri semplici

♥ I miei piaceri semplici di questo periodo 

Il cambio armadi.Per qualcuno è uno stress,a me rilassa!E in tempi di crisi non è male scoprire di avere molto più di quello che pensavamo!

L’orto nel balcone. Non serve un giardino, basta un balcone o una finestra per piantare qualche erba profumata!Io ho comprato il basilico e il rosmarino,ma vorrei altre piantine,magari una di menta!

Comprare dei giacinti.Uno dei miei fiori preferiti.

Giardini.E’ il mese del trionfo della natura e sarebbe bello trovarne uno segreto o storico da visitare,magari dentro un palazzo antico...Intanto nel mio balconcino i miei girasoli crescono!:)

Bevande fresche.Il latte di mandorle,per i primi giorni caldi!

Quale sono i vostri?:)
PS: Voglio questa stampa per la mia camera! 











4 commenti:

Pudding Zilvy ha detto...

Io ho la stampa "Keep calm and drink tea" me l'ha presa Luca :D
Che belli i giardini segreti, qui ogni tanto quando faccio le passeggiate ne trovo qualcuno carino quando mi intrufolo nelle corti ♥ ihihi
Il latte di mandorle * - * lo adorooooooooo!! Lo berrei sempre :D aggiungo anche l'orzata :O che goduria da bere fresca sul terrazzo ^-^

Unknown ha detto...

dolcetto <3
wow <3 dove l'ha presa la stampa luca?vorrei introdurmi pure io in un giardino segreto xD concordo sulla bontà del latte di mandorla :D goduriaaaaaaa!!!

MadMath ha detto...

perché piccoli? in realtà sono molto grandi ^^ io oggi sono stato insieme alla mia amica più piccola, nicole, che ha otto anni. E' stato molto bello anche perché solitamente parlare con i grandi è noioso (ma non sono tutti così, per fortuna!)
Anche arrampicarmi, bere latte e menta..scoprire una canzone nuova interessante suggerita anche da uno sconosciuto...

Unknown ha detto...

hai ragione madmath!sono grandi!e i tuoi sono meravigliosi!