mercoledì 27 novembre 2013

Spignatto 2...la vendetta!

Come dicevo nel post scorso adoro spignattare!In ogni modo!
L'ho sempre fatto, fin da bambina!Mi ricordo certi intrugli!xD
Ora mi vengono meglio,ahah!
L'ultimo spignatto-beauty è stata la maschera per capelli al cacao!Fino al mese scorso avevo i capelli castano cioccolato e castano cacao!Stavano perdendo colore per cui aguzzo l'ingegno e cerco sul web qualcosa...e trovo questa maschera!DETTO FATTO!Ho usato, per i miei(ex,sob!*) capelli medio lunghi:2 cucchiai di yogurt bianco, 1 cucchiaio di cacao in polvere, 1/2 cucchiaio di miele, un pochino di olio di mandorle o quello che vi pare!In una ciotolina ho messo lo yogurt e il cacao, mischiando il tutto. Ho aggiunto un po di olio di mandorle dolci, ma va bene quello che preferite, tanto ne va messo pochissimo. Dopo aver rimescolato bene, ho aggiunto il miele.
L'ho messo poco sulla cute e più sulle lunghezze,ho coperto con la pellicola trasparente e messo in posa mezz'ora!Dopo shampoo e phon...
WOW!Capelli morbidi,lucidi,dal colore ravvivato!
Per chi non avesse tempo per la maschera l'opzione è di aggiungere 1 o 2 cucchiaini di cacao in 1 shampoo neutro e lavare con quello!L'effetto è lo stesso!

Ed ecco la foto dopo la maschera!



Che ne dite?Spero vi sia utile!
Adesso, TRICOLOGICAMENTE parlando, sono tornata alle origini più o meno(io sono castana scura)! Dopo una brutta tinta rame a macchie di leopardo u_u fatta da un parrucchiere "in", ho coperto col bruno naturale, che su di me sembra nero,1 shampoo colorante preso in erboristeria!BELLO!
Mio fratello ieri mi dice "Sembri Biancaneve!!!"!Lo piglio come complimento!:D 



...che faccia...emh...^^'

*Ho dovuto pure tagliare...se il colore era brutto il taglio era peggio!u_u' No comment...


Nessun commento: